- Home /
- Servizio clienti /
- Il cambio di un prodotto
Il cambio di un prodotto
Che possibilità ci sono da Bax Music per cambiare un prodotto?
Come cambiare un prodotto
Hai ordinato una chitarra in versione rossa ma ti sei reso conto di volere quella nera? O per errore hai ordinato un controller DJ al posto di una batteria? Con la nostra Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o rimborsati, cambiare un prodotto è quasi sempre possibile.
- 1. Leggi attentamente le informazioni sulla nostra Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o rimborsati.
- 2. Se decidi di cambiare il prodotto, segui la nostra procedura di reso standard.
- 3. Durante la registrazione del reso hai la possibilità di comunicarci che vuoi ricevere un altro prodotto al posto di quello acquistato.
- Se il prezzo del nuovo prodotto dovesse essere inferiore a quello del prodotto ordinato, ti rimborseremo la differenza. Vai alle condizioni di reso per avere maggiori informazioni.
- Se il prezzo del nuovo prodotto dovesse essere superiore a quello del prodotto ordinato, riceverai istruzioni per il pagamento della differenza via e-mail. Una volta pagata la differenza, ti spediremo il nuovo prodotto.