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Resi
Informazioni sul reso di un prodotto
Quali sono i prodotti che possono essere resi?
È possibile restituire un prodotto nei seguenti casi. Clicca sulla voce per saperne di più.
30 giorni di garanzia Soddisfatti o rimborsati Il prodotto è giunto già danneggiato
Il prodotto manifesta un difetto entro il termine di garanzia
Riparazione a garanzia terminata
È stato consegnato il prodotto errato (vedi voce sottostante "Ho ricevuto il prodotto sbagliato!")
Hai tutte le informazioni che ti servono?
Quali sono le condizioni di recesso?
Imballaggio e spedizione
- L'imballaggio del prodotto oggetto del reso deve essere impeccabile. Se il prodotto dovesse subire danni durante il trasporto come conseguenza di un imballaggio scadente, verrai ritenuto responsabile. Ti consigliamo di:
- 1. Sfruttare la confezione originale come ulteriore imballaggio, se ce l'hai ancora. Se invece non ce l'hai più, imballa il prodotto con estrema attenzione, usando materiale di qualità.
- 2. Imballare la confezione originale con ulteriore materiale, come per esempio la scatola di Bax Music nella quale hai ricevuto il prodotto.
- 3. Usare del buon materiale di riempimento in modo che il prodotto sia stabile e non subisca urti all'interno della scatola durante il trasporto.
- Non scrivere né applicare adesivi o nastro adesivo sulla confezione originale. Ciò è tuttavia permesso sulla scatola di Bax Music nella quale avete ricevuto il prodotto.
- Dovrai poi occuparti della spedizione. Conserva il numero di ricerca ottenuto dal corriere finché riceverai conferma da parte nostra che abbiamo ricevuto il pacco.
- Inserisci nel pacco (scatola esterna) il modulo di reso compilato. Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti perché la procedura di reso venga avviata. Alla voce "La spedizione gratuita di un reso" troverai maggiori informazioni a riguardo.
- Se utilizzi la scatola esterna di Bax Music, applica l'etichetta sul tuo idirizzo. Alla voce "Spedizione gratuita di un reso" troverai maggiori informazioni a riguardo.
- La spedizione deve avvenire tramite il corriere da noi indicato.
Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o rimborsati
- Il prodotto non è difettoso ma vuoi restituirlo ugualmente? Alla pagina Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o rimborsati troverai maggiori informazioni e le condizioni relative.
Se ho pagato le spese di spedizione riceverò il rimborso di tale importo se restituisco l'ordine entro il periodo di 30 giorni soddisfatti o rimborsati?
- Si, il rimborso delle spese di spedizione verrà processato se restituirete l'intero ordine (tutti gli articoli presenti in fattura).
Se restituirete soltanto una parte dell'ordine non riceverete il rimborso delle spese di spedizione.
Condizioni di reso dei software
- Potrai restituire un pacchetto software solo nel caso in cui questo sia ancora sigillato dalla pellicola originale. Nel caso in cui il sigillo e la pellicola siano stati rimossi, ti rimanderemo indietro il prodotto.
- In casi eccezionali è possibile restituire un pacchetto software di cui è stato rimosso il sigillo, esclusivamente previa approvazione da parte di Bax Music. Il reso di un software viene approvato solo nel caso della ricezione di un prodotto errato.
- Alcuni prodotti hardware vengono consegnati completi di software in forma di CD o di un codice di attivazione. Nel caso di reso del prodotto hardware, la licenza del software dovrà essere inutilizzata, a meno che l'utilizzo della licenza non fosse necessario per verificare il funzionamento dell'hardware. Se hai utilizzato la licenza del software senza che questa fosse necessaria per verificare il funzionamento dell'hardware, ti verranno addebitati € 25. Nel caso in cui il software mancasse in toto, ti addebiteremo l'intero prezzo del software.
Domande?
Contatta il nostro Servizio clienti telefonicamente al numero 011 19620164 o tramite e-mail usando l'indirizzo di posta elettronica: servizio.clienti@bax-shop.it.
Dove si trovano il modulo e l'etichetta per il reso?
Entro 48 ore dalla registrazione del reso riceverai due e-mail: una con il modulo e l'altra con l'etichetta di reso Compila il modulo accuratamente in tutte le sue parti e infilalo nella confezione più esterna con cui hai imballato il prodotto/i prodotti. Applica l'etichetta sul tuo indirizzo all'esterno della scatola (nel caso in cui utilizzi quella di Bax Music nella quale hai ricevuto il prodotto).
- Attenzione: il modulo di reso non corrisponde a quello che avete ricevuto con l'e-mail di conferma dell'ordine effettuato. Quest'ultimo serve infatti a comunicarci che avete intenzione di restituire un prodotto. È tuttavia più semplice e consigliabile registrare il reso direttamente tramite il nostro sito web usando la voce seguente:
La spedizione gratuita di un reso
I resi sono gratuiti per i primi 180 giorni dopo la consegna.
Il pacco ha un peso totale inferiore a 70 kg, il lato più lungo misura massimo 150 cm, e la circonferenza complessiva è di massimo 330 cm:
- 1. Registra il reso. È possibile registrare uno o più prodotti. Dopo la registrazione riceverai una prima e-mail di conferma della ricezione della richiesta di reso. Nel caso in cui non l'abbia ricevuta, dai un'occhiata nella sezione Spam o Posta indesiderata nella tua casella di posta elettronica.
- 2. Se esaminando la tua richiesta di reso riscontriamo un problema, ti contatteremo telefonicamente o via e-mail. Nel caso in cui tutto sia chiaro, entro 48 ore dalla registrazione del reso riceverai una seconda e-mail con la conferma di accettazione della richiesta e il modulo di reso in allegato. Ti invieremo poi una terza e-mail con l'etichetta da applicare al pacco.
- 3. Stampa il modulo di reso e l'etichetta. Il modulo in formato cartaceo va inserito nella confezione di imballaggio, all'esterno della quale va applicata l'etichetta (sul tuo indirizzo, nel caso in cui utilizzi la scatola di Bax Music nella quale hai ricevuto il prodotto/i prodotti).
- 4. Porta il pacco ad un Centro di Spedizione UPS.
- 5. Comunica all'operatore che il costo della spedizione è a carico di Bax Music. L'operatore ti assisterà, elaborerà i dati della spedizione e ti consegnerà una ricevuta con numero di ricerca che dovrai conservare fino alla conferma di ricezione del pacco da parte nostra. Ci vorranno più o meno 5 giorni.
Il pacco ha un peso complessivo superiore a 70 kg e il lato più lungo supera i 150 cm:
- Contatta telefonicamente il nostro Servizio Clienti allo 011 19620164. I nostri operatori pianificheranno il ritiro del pacco con il corriere (UPS) a seconda della tua disponibilità.
Ho ricevuto il prodotto errato!
Il prodotto ricevuto non corrisponde a quello ordinato? In questo caso potrai rispedirci indietro il prodotto gratuitamente. Segui le istruzioni alla voce soprastante "La spedizione gratuita di un reso". Una volta ricevuto il numero di ricerca della spedizione provvederemo ad inviarti prima possibile il prodotto giusto.
- Attenzione: prima di rispedirci un prodotto errato contatta sempre il nostro Servizio Clienti allo 011 19620164, o tramite e-mail usando l'indirizzo servizio.clienti@bax-shop.it.
- Leggi attentamente le nostre condizioni di reso prima di procedere con la spedizione (vedi sopra).
Come cambiare un prodotto
Alla voce qui sotto troverete tutte le informazioni relative al cambio di un prodotto:
A che punto è la procedura di reso?
Leggi attentamente le informazioni sovrastanti, grazie alle quali saprai esattamente a che punto sei e cosa ti puoi aspettare, e in quanto tempo. Se pensi che ci siano problemi, contatta il nostro Servizio Clienti telefonicamente al numero 011 19620164 o tramite e-mail usando l'indirizzo di posta elettronica: servizio.clienti@bax-shop.it.
Se ho pagato le spese di spedizione riceverò il rimborso di tale importo se restituisco l'ordine entro il periodo di 30 giorni soddisfatti o rimborsati?
Si, il rimborso delle spese di spedizione verrà processato se restituirete l'intero ordine (tutti gli articoli presenti in fattura). Se restituirete soltanto una parte dell'ordine non riceverete il rimborso delle spese di spedizione.
Posso restituire un articolo senza una vera ragione?
Sì, puoi restituire la maggior parte degli articoli entro il periodo di prova di 30 giorni senza un motivo specifico. Detto questo, ti verrà richiesto di inserire una motivazione quando compilerai la procedura di reso sul nostro sito. Queste informazioni ci aiuteranno a proseguire nel migliorare la nostra gamma di prodotti e le funzionalità del nostro sito web.
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Garanzia
Garanzia di 30 giorni Soddisfatti o rimborsati
Riparazioni
Stato di riparazione
Ricezione di un prodotto difettoso