- Home /
- Servizio clienti /
- Condizioni di rimborso
Condizioni di rimborso
Hai annullato, modificato, rifiutato o restituito un ordine? L'importo speso ti verrà rimborsato il prima possibile. Continua a leggere per saperne di più.
Ordine annullato o modificato
Se hai modificato, annullato o rifiutato un ordine, ma avevi già pagato in precedenza, ti rimborseremo l'importo sul conto corrente, la carta di credito o l'account Paypal che hai usato per pagare l'ordine. Lo faremo il prima possibile, molto probabilmente ci vorranno tra i 2 e i 5 giorni lavorativi, e in ogni caso entro 15 giorni dalla restituzione. Anche spese di spedizione aggiuntive, ad esempio per la consegna Express, verranno rimborsate. Vuoi maggiori informazioni su come annullare o modificare un ordine? Contatta il nostro Servizio clienti.
Come modificare o annullare un ordine
Contatti
Resi
Nel caso di un reso, l'importo viene rimborsato entro 5 giorni lavorativi dopo la ricezione del pacco da parte nostra. Aspettiamo per il rimborso fino all'arrivo dei prodotti, o finché riceveremo da te una prova della spedizione degli stessi.
Su quale conto corrente viene versato l'importo?
Durante la registrazione di un reso potrai scegliere tra diverse opzioni:
- Farti rimborsare l'importo utilizzando lo stesso metodo di pagamento da te selezionato per pagare l'ordine, ad esempio su carta di credito, account PayPal o conto corrente.
- Oppure farti versare l'importo su un conto corrente bancario specifico; in tal caso dovrai indicarne l'IBAN.
Se scegli la prima opzione e hai pagato con carta di credito, troverai il rimborso nel tuo estratto conto.