- Home /
- Servizio clienti /
- La fattura
La fattura
Ad ogni acquisto effettuato su Bax Music corrisponde una fattura, ed è molto importante che tu la conservi finché i prodotti acquistati saranno in tuo possesso. La fattura è infatti necessaria nel caso in cui tu voglia far uso della nostra garanzia.
Dove trovo le mie fatture?
Bax Music fa in modo che sia quasi impossibile per te perdere le tue fatture, ecco come:
- Le fatture sono salvate nel tuo account, a patto che tu abbia creato un account precedentemente all'acquisto.
- 1. Clicca su "Accedi" (in alto a destra) per entrare nel tuo account.
- La fattura viene anche inviata per e-mail, generalmente lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine.
- Non riesci ancora a trovare le tue fatture? Contatta il nostro Servizio clienti.
Attenzione:
- La fattura cartacea non viene più allegata al pacco: nella maggior parte dei casi è disponibile solo in formato digitale. Ti consigliamo di stamparla e conservarla, per sicurezza.
- Nel tuo account troverai solo gli ordini effettuati con quell'account specifico. Nel caso in cui tu faccia uso di più di un account, controllali tutti per trovare la fattura che ti interessa.