- Home /
- Servizio clienti /
- Suggerimenti e lamentele
Suggerimenti e lamentele
Bax Music si impegna quotidianamente a migliorare i propri servizi, ampliare il proprio assortimento e rendere migliore il proprio sito. Per farlo abbiamo bisogno anche dei tuoi suggerimenti!
Ho un suggerimento!
Potrai darci un suggerimento contattando il nostro:
Servizio clienti
Gli operatori del nostro Servizio clienti ti ascolteranno con attenzione e risponderanno alle tue domande, annotando idee e suggerimenti. Ti faranno inoltre sapere se abbiamo potuto mettere in pratica la tua idea.
Servizio clienti
Ho una lamentela!
Se hai avuto una brutta esperienza, noi di Bax Music siamo pronti ad ascoltarti e speriamo di poter migliorare la situazione. Imparare dai propri errori è inoltre estremamente importante per Bax Music.
1. Pagine del Servizio clienti
Consulta innanzitutto le pagine del Servizio clienti che trovi sul nostro sito. Magari troverai una spiegazione logica all'accaduto.
2. Servizio clienti
Se hai consultato le pagine del Servizio clienti ma non sei ancora soddisfatto, contatta il nostro Servizio clienti e ti promettiamo che in 7 giorni potremo rispondere alla tua lamentela in maniera esauriente. Bax Music si impegna sempre a trovare una soluzione per il cliente e a prendere provvedimenti per evitare che l'errore si ripeta in futuro.
3. Piattaforma Europea per la risoluzione delle controversie online
Le pagine del Servizio clienti non sono bastate e i nostri operatori non ti sono stati d'aiuto?Allora forse è il caso di rivolgersi ad un organismo specifico sulla piattaforma Europea per la risoluzione delle controversie online.
Sul sito web della piattaforma troverai tutte le informazioni necessarie.
Pagine del Servizio clienti
Servizio clienti
Piattaforma Europea per la risoluzione delle controversie online