- Home /
- Servizio clienti /
- Come modificare l'indirizzo di consegna
Come modificare l'indirizzo di consegna
Hai effettuato un ordine e subito dopo ti sei accorto che l'indirizzo di consegna indicato era sbagliato? Ecco come procedere.
Modificare l'indirizzo di consegna
Puoi cambiare l'indirizzo di consegna solamente quando il prodotto che avete ordinato non risulta disponibile in stock. Per procedere con la modifica vi chiediamo cortesemente di contattare il nostro servizio assistenza.
Aggiungere o modificare gli indirizzi nel tuo account
Attenzione: non è possibile cambiare l'indirizzo di consegna o di fatturazione di un ordine in corso dal proprio account. Per farlo dovrai contattare il Servizio clienti. Se invece vuoi modificare i tuoi indirizzi in un secondo momento, segui queste semplici istruzioni:
- 1. Clicca su "Accedi" (in alto a destra) per entrare nel tuo account.
- 2. Clicca su "Informazioni sulla spedizione"
- 3. Su questa pagina potrai cambiare l'indirizzo di fatturazione e modificare o aggiungere indirizzi di consegna.