- Home /
- Servizio clienti /
- Mancata consegna
Mancata consegna
Non hai ricevuto il tuo pacco? In questa pagina troverai delle informazioni utili.
Indirizzo di consegna
Quando hai effettuato l'ordine hai indicato un indirizzo per la consegna. L'indirizzo è corretto?
- Prova a controllare cercando l'e-mail di conferma dell'ordine nella tua casella di posta elettronica.
- Sei un cliente registrato? Allora ti basterà accedere alla tua area privata e controllare la cronologia degli ordini.
Come modificare o annullare un ordine
Come modificare l'indirizzo di consegna
L'orario della consegna
Potrai seguire la consegna del tuo pacco con il codice Track & Trace che ti abbiamo inviato.
Non eri in casa?
Non eri in casa al momento della consegna? Allora probabilmente troverai nella cassetta della posta un avviso con ulteriori informazioni.
Questi suggerimenti non ti sono stati d'aiuto? Contatta il nostro Servizio clienti.