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Riparazioni
Il prodotto che hai ordinato funziona male? Potrai farlo riparare sia entro il termine di garanzia che dopo la scadenza.
Riparazioni entro il termine di garanzia | Riparazioni a garanzia scaduta | Stato di riparazione
Riparazioni entro il termine di garanzia
Il prodotto manifesta un difetto di fabbricazione ed è ancora in garanzia?
Riparazioni a garanzia scaduta
Anche se la garanzia è scaduta, sarà possibile far riparare il vostro prodotto. La riparazione sarà a pagamento (spedizione: €19,95). Ecco come funziona:
- 1. Ci spedisci il prodotto in questione. (Attenzione: per Beats by Dre, Native Instruments, Skullcandy, Optoma, Olympus Recorders e Philips Recorders ci sono procedure di riparazione diverse da quelle generali).
- 2. Noi lo analizziamo per individuare il problema.
- 3. Poi ti mandiamo un preventivo per la riparazione. Ti offriremo 3 opzioni:
- Opzione 1: Accetti il preventivo e i costi relativi alla riparazione, dandoci il via per eseguirla. Le riparazioni di entità minore vengono spesso eseguite direttamente da Bax Music. Tuttavia, nella maggior parte dei casi inviamo il prodotto ad un centro di riparazione specializzato o al fornitore stesso. Il processo di riparazione potrà durare da 3 a 4 settimane dal momento di ricezione del prodotto da parte nostra.
- Opzione 2: Non accetti il preventivo; in questo caso ti spediremo indietro il prodotto senza ripararlo e oltre alle spese di spedizione ti addebiteremo le spese di analisi. Queste ultime sono pari ad un minimo di 55€ ed un massimo di 250€ (IVA inclusa).
- Opzione 3: Il prodotto verrà distrutto in modo ecologico a un tasso ridotto.
- 4. Ti chiediamo di darci una risposta definitiva in merito al preventivo di riparazione entro 5 giorni dalla sua ricezione, in modo da evitare eventuali ritardi nel processo di riparazione. Se non riceviamo risposta, ti invieremo 3 solleciti, dopo i quali saremo costretti ad addebitarti le spese di analisi, pari ad un minimo di 55€ ed un massimo di 250€. Queste non comprendono le spese di spedizione, che saranno a tuo carico. In questo caso ti rispediremo il prodotto non riparato.
- 5. Riceverete un link per il pagamento non appena il prodotto verrà riparato. Una volta ricevuto il pagamento verrà processata la spedizione dell'articolo riparato.
Attenzione:
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Se non dovessimo identificare alcun difetto quando riceviamo il prodotto, ti addebiteremo un minimo di € 55 e un massimo di € 250 per l'analisi.
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Se il pagamento della riparazione del prodotto non è completato nel giro di 3 mesi l'articolo verrà rivenduto o distrutto.
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La garanzia sulle riparazioni è di 90 giorni.
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